Porsche 996

Dati principali

Porsche
996
Auto Gran Turismo
2002
GTR

Descrizione

Questa è una replica costruita professionalmente su GT3R con motore da 4,09 litri e cambio al volante sequenziale, originariamente una tazza da 996. Nessuna spesa o risparmio di carbonio su questa build.

Questa è originariamente una 996 cup, costruita da Kornelly Motorsport intorno al 2012 per replica GT3R, con motore 997,2 3,8 litri, cambio sequenziale con sistema di paddleshift KMP. Anche il cambio è stato ricostruito con ingranaggi larghi KMP. Grandi freni PFC.

Dopo un danno al motore, il motore è stato ricostruito a 4,09 litri con ECU Bosch MS Sport, con 500 CV, con qualche messa a punto si poteva ottenere almeno 530 CV da esso. La nuova ECU è completamente aperta per la messa a punto. Il motore ora ha circa 12 ore, l'ultimo test di bypass e l'analisi dell'olio Oelcheck non hanno problemi.

Alcune parti soggette a usura sul cambio sono state aggiornate, come i driver del cambio. Gli ingranaggi e gli anelli del cane sono ancora perfetti dopo circa 30 ore. La frizione è ora 0 ore e anche le piastre LSD sono 0 ore.

Motec ADL installato in macchina l'anno scorso, con GPS e tutte le chicche. Il sensore del livello del carburante e i prese d'aria devono essere raddrizzati e rinforzati.

L'auto viene fornita con un totale di 16 ruote, pezzi di ricambio in fibra di vetro nuovi e non utilizzati (parte anteriore e posteriore, parafanghi anteriori, passaruota posteriori e alette del diffusore F & R) e dischi frizione di scorta al 50%.

Vendita tra privati, IVA esclusa. Vendo questa auto come team manager per conto del mio cliente.

Tutti i registri di servizio disponibili da quando l'auto è arrivata in Finlandia circa 5 anni fa. Questa è un'auto ampia e veloce, disponibile a un costo ragionevole in un pacchetto da corsa completo.