Documentazione e ispezioni KAF disponibili / cartella di bordo.
Auto stradale che è stata convertita in un'auto da rally, l'auto è stata completamente smontata da (Jan Nijhof Goor Reconsales) e ricostruita. Da roll-bar, tubi, ricostruzione del motore, differenziali, alberi di trasmissione, ecc.
• 6 set di nuovi cerchi da 18 pollici con pneumatici
• Baccelli luminosi LED Carbonio
• Pedane in carbonio
• Specchietti a tazza
• Sedie
• Cuffie
• Prevenzione incendi
• Nuovo roll-bar
Dopo aver guidato, ho portato l'auto a Opligger Motorsport per farla ricostruire con ulteriori desideri. L'auto ha poi percorso un massimo di 50 KM sul circuito di prova del Niederrhein.
Ho fatto preparare questo Cosworth da Opligger motorsport in Italia con il desiderio di un Cosworth a prova di proiettile. Opligger è lo specialista in Europa dove viene preparato il segmento superiore. Per riferimento può essere contattato per un livello più approfondito riguardo alle specifiche del Cossworth.
Un breve riepilogo di ciò che è accaduto e i resoconti disponibili per l'ispezione.
• ECU e cablaggi (Drive-on) programmabili ora funzionano a 290 CV e possono fare di più.
• Mozzi delle ruote in alluminio
• Bracci di supporto in alluminio
* Nuovo motore ricostruito
• Blocco motore con prigionieri lunghi (a causa della testata incrinata)
• Cambio sequenziale (Nuovo)
• Cremagliera dello sterzo corta
• Differenziali speciali
• Forcellone completo con sospensione coilover (gambe fisse)
• Revisione turbo
* Mozzi delle ruote in alluminio
* Bracci trasversali in alluminio
* Nuovi shock
* Nuovi grandi freni
• Collegamento Stabi Alu
• Alberi a camme
• Controllo di lancio
• Sistema ALS
• Impianto di scarico
• Alberi di trasmissione
* Sistema antincendio
* Tubazioni del carburante
Ho investito circa, compresa l'auto, +/- 130.000.
L'auto è pronta per correre!
I seriamente interessati possono visionare l'auto previo appuntamento. Ispezioni consentite.