ho preso l'auto l'anno scorso, alla fine in un anno l'ho usata 4 o 5 volte quindi ho deciso di venderla.
L'auto è perfetta per la pista in quanto ha:
- Centralina rimappata (arriva quasi a 8.000 g/min) 500 €
- Assetto regolabile 1.200 €
- Differenziale autobloccante 2.500 €
- Coppia conica corta 800 €
- Scarico aperto inox 400 €
- Frizione in rame (non so quanto costa)
- in più: imp. frenante potenziato, barra duomi, sedili sparco, cinture a 4 punti ecc.ecc. (insomma ancora tanti altri soldi)
Quando l'ho presa ho fatto un mega tagliando da quasi 2.000 € che comprendeva:
- cinghia distribuzione
- pompa acqua
- revisione ammo
- sostituzione alternatore
- sostituzione batteria
- olio motore racing
- pastiglie ferodo racing
- ecc.ecc.
Adesso l'auto è dal meccanico per revisione cambio/differenziale
Così com'è la vendo al prezzo STRACCIATO di 5.900 € (praticamente il costo dei pezzi montati)... altrimenti, col cambio revisionato 1.000 € in più
Il motore ha 140.000 km ma ovviamente l'ho fatto controllare (da officina specializzata di Varano) e non ha assolutamente bisogno di niente
N.B. NON HO BISOGNO DI VENDERLA PERCIO' EVITATE DI FARE OFFERTE RIDICOLE ED INUTILI